Contatti
Informazioni di Contatto
Per domande e supporto, Cresus Casino è dedicato a offrirti opzioni di servizio complete. Il nostro team è qui per garantire un’esperienza senza intoppi e ci teniamo a invitarti a contattarci tramite i canali qui sotto.
Supporto Email
Per qualsiasi domanda o assistenza, ti preghiamo di contattare il nostro team di supporto via email: [email protected].
Supporto Telefonico
Puoi anche contattarci telefonicamente per assistenza immediata. Il nostro numero di supporto clienti è: +39 011 234 5678.
Orari di Lavoro
Il nostro team di supporto clienti opera durante i seguenti orari:
- Da Lunedì a Venerdì: 9:00 – 23:00
- Sabato e Domenica: 10:00 – 22:00
Canali di Supporto
Oltre al supporto via email e telefono, puoi utilizzare i seguenti canali per connetterti con noi:
- Modulo di Contatto sul nostro sito web: cresus.it/contact
- Richiesta di Richiamata: Per richiedere un richiamo, ti preghiamo di inviarci un’email con il tuo numero di contatto e l’orario preferito per una chiamata.
Istruzioni Mappa
La nostra posizione fisica è:
Cresus Casino,Via Roma 123,
Torino, IT.
Visualizza su Google Maps
Disponibilità Chat Live
Si prega di notare che, attualmente, le opzioni di chat live non sono disponibili.
Procedura di Escalation
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, o se il tuo problema non è stato risolto a tua soddisfazione, ti preghiamo di seguire la nostra Procedura di Escalation:
- Contatta il nostro team di supporto via email o telefono.
- Se il problema persiste, richiedi di parlare con un rappresentante senior.
- Tutte le escalation vengono esaminate entro 24 ore per una risoluzione tempestiva.
Area di Servizio Geografica
Cresus Casino opera con una licenza da Curaçao, che regola i giochi online in questa giurisdizione. Serviamo principalmente clienti in Italia, specificamente nella regione Piemonte.
Esaminiamo solo Cresus Casino e non siamo suoi rappresentanti ufficiali.